ASIAGO HOCKEY NEWS: IL BLOG DEI TIFOSI GIALLOROSSI

4.8.11

DREW FATA: LA PRIMA INTERVISTA

Fresco di firma del contratto, abbiamo contattato Drew Fata, classe 1983, il quale va a rinforzare la formazione stellata per la prossima stagione.
Come per i suoi compagni di squadra, anche con lui abbiamo parlato della sua scelta e della prossima stagione.

Drew, perchè hai scelto Asiago?
In realtà ho sempre desiderato giocare in Italia e quando mi si è presentata l’opportunità, per me è stata una scelta abbastanza facile. Inoltre conosco un po’ dei giocatori che sono li e soprattutto conosco John Parco.

Tuo fratello Rico ha giocato ad Asiago. Che consigli ti ha dato?
Non ne ho parlato approfonditamente con Rico ma mi ha detto che vado in un posto con dei grandi tifosi e che mi piacerà tanto l’atmosfera. Mi ha anche detto che è una città abbastanza piccola ma che le montagne attorno ad Asiago sono fantastiche.

Conosci qualcosa del nostro hockey?
Conosco molti giocatori che c’erano l’anno scorso cosi come conosco molti dei nuovi giocatori. L’unica cosa che ho bisogno di sapere dell’Asiago è che viene da due vittorie consecutive ed io arrivo con l’intento di conquistare il terzo.

Per chi non ti conosce, descrivi le tue abilità in campo.
Credo di avere un buon pattinaggio ed anche un buon tiro. Inoltre mi ritengo un terzino molto solido difensivamente.

Obiettivi stagionali?
Vincere il campionato! Arrivo dalla vittoria del campionato Norvegese e spero di portare a casa la vittoria anche quest’anno.

FONTE:www.asiagohockey.it

Nessun commento:

METEO