ASIAGO HOCKEY NEWS: IL BLOG DEI TIFOSI GIALLOROSSI

19.8.11

CONFERME

La Supermercati Migross Asiago annuncia di aver prolungato i propri accordi con i giocatori locali Federico Benetti, Filippo Busa, Mirko Presti, Michele Stevan, Matteo Tessari, Nicola Tessari e Michele Strazzabosco.

- Federico Benetti, nato l’8 Giugno 1986 ad Asiago, può ormai essere considerato un veterano in quanto sta per iniziare la sua ottava stagione in serie A. Nell’ultimo campionato, come sempre, si è contraddistinto per la sua generosità e per la sua velocità: ha anche contribuito con 3 reti e 6 assists.
- Filippo Busa è nato il 10 settembre 1985 ed è alla sua settima stagione in Serie A: nell’ultima annata ha messo a segno una rete ed ha servito 1 assist.
- Mirko Presti: Per Mirko quella appena conclusa è stata la terza stagione giocata con la prima squadra: nel campionato di Serie A, ha messo a referto 2 reti ed altrettanti assists.
- Michele Stevan continua il graduale inserimento in prima squadra iniziato ormai un paio di stagioni fa. Stevan, classe ‘93, ha messo a referto 4 assists ed ha segnato la sua prima rete tra i senior trafiggendo il portiere del Miercurea Ciuc in Continental Cup.
- Matteo Tessari è nato ad Asiago il 30 Luglio 1989 e si appresta ad iniziare la sua quinta stagione in Serie A. Nell’ultima, sfortunata, stagione ha subito due brutti infortuni che lo hanno tenuto fuori dal campo per 18 partite: malgrado tutto ha segnato ben 8 reti e servito 10 assists.
- Nicola Tessari è nato ad Asiago il 10 Novembre 1987 ed, anche per lui, sta per iniziare la quinta stagione in prima squadra: nell’ultima annata ha messo a segno 1 rete e 7 assists.
- Michele Strazzabosco, classe ’76, ha fatto il suo esordio ufficiale in prima squadra nella stagione 1993/94; per lui oltre alla militanza ad Asiago, da sottolineare anche quelle a Milano, Cortina ed il training camp sostenuto con la formazione di Buffalo in NHL. Palmares di tutto rispetto che conta due Coppe Italia, una supercoppa Italiana e 4 scudetti, due dei quali ottenuti dopo il suo rientro ad Asiago.

Continua l’inserimento in prima squadra del giovane classe ’92 Fabio Lievore che continuerà, comunque, a difendere i colori stellati nella formazione under 20.

FONTE:www.asiagohockey.it

Nessun commento:

METEO