ASIAGO HOCKEY NEWS: IL BLOG DEI TIFOSI GIALLOROSSI

30.12.11

PONTEBBA - ASIAGO 4-1

La Supermercati Migross Asiago perde per 4 a 1 in casa del Pontebba: partita non bella dove ha brillato un Tommy Goebel capace di andare a segno per ben 3 volte. Unico goal stellato di Ulmer.
Asiago che deve far fronte al perdurare delle assenze degli acciaccati Lerg, Borrelli e Vigilante ai quali si aggiungono Gorza e Stevan. Pontebba senza l’infortunato Tomko e lo squalificato Ihnacak.
Prima frazione priva di particolari spunti: Asiago che inizia meglio prima di concedere agli avversari due situazioni in superiorità che, seppur non sfruttate, spostano i baricentri delle due formazioni ed impegnano Grieco. Nel corso della seconda inferiorità l’Asiago crea pericoli costringendo Anderson al fallo: nei 94” di uomo in più, Asiago poco efficace. In chiusura di frazione occasioni per Anderson e Goebel da un lato e di Bentivoglio dall’altro.
Frazione centrale che si apre con il Pontebba ancora in superiorità, la terza del match, che si conclude con la rete di Goebel che sblocca il risultato. Friulani pericolosi con Giugliano prima che lo stesso bellunese venisse penalizzato: Asiago disattento e Pontebba, malgrado l’uomo in meno, ancora in goal con Goebel. A metà frazione gli stellati accorciano con Ulmer e poco dopo si avvicinano al pareggio con Marchetti in un powerplay che si concluderà con un niente di fatto. In seguito Asiago fallisce un powerplay e chiude il periodo in 3: penalizzati Marchetti per carica con bastone e la panchina addirittura per proteste.
Asiago passa indenne questa situazione ma non riesce a fare altrettanto nella successiva superiorità con i friulani che vanno in goal nuovamente con Goebel. L’Asiago in doppio svantaggio si riversa in avanti ma, mai troppo convincentemente: arriva qualche occasione verso la porta difesa da Petizian ma il goalie e la sua retroguardia dimostrano di avere tutto sotto controllo. Al 55’ Iannone chiude i conti fissando il risultato sul definitivo 4-1.
La prossima uscita della Supermercati Migross Asiago è prevista per Venerdì 30 Dicembre quando, all’Odegar di Asiago, i padroni di casa ospiteranno il Vipiteno nell’ultimo match del 2011.

FONTE:www.asiagohockey.it

Nessun commento:

METEO