ASIAGO HOCKEY NEWS: IL BLOG DEI TIFOSI GIALLOROSSI

14.12.11

ALLEGHE - ASIAGO 4-0

L’Alleghe si presenta all’ingaggio iniziale senza Nicola Fontanive e Jari Monferone, mentre sull’altro fronte mancano all’appello Grieco, Zamparo e Pitton per turn over e Michele Stevan, impegnato con la Nazionale Under 20 ai Mondiali di I Divisione. I campioni d’Italia in carica creano più gioco in avvio, ma, dopo una fase positiva, si trovano a fare i conti con il powerplay dei ragazzi di McKenna, che si rivela ancora una volta micidiale. Prima l’ex Adam Henrich (12.23) e successivamente Greg Hogeboom (14.41) bucano la guardia di Jeff Lerg, sfruttando al meglio l’uomo di movimento in più.
Il canovaccio non cambia di una virgola nel corso della frazione centrale: Adam Dennis respinge ogni attacco ospite, mentre gli agordini passano ancora in 5 contro 4, questa volta con Markku Tahtinen, al 35.01.
Il 100% di realizzazione da parte dei padroni di casa in situazione di superiorità prosegue anche a seguito della seconda sosta, quando Michael Schutte mette dentro il 4 a 0 durante due minuti di penalità inflitti a John Vigilante. È su questa situazione di punteggio che termina l’incontro: secondo shout out consecutivo per Adam Dennis, dopo quello di sabato sera contro il Bolzano.

FONTE:www.lihg.it

2 commenti:

Andrea ha detto...

Supercoppa: regalata
Coppa Italia: snobbata
Continental Cup: a Rouen portiamoci il pallottoliere
Campionato: speriamo non arrivare ultimi
Per dirla alla Mourinho: questo anno...
ASIAGO, ZERO TITULI!!!

Anonimo ha detto...

l'organico c'é, è ampio e consente varie soluzioni. Quello che manca sono i comportamenti, costanza nel lavoro dentro e fuori dal ghiaccio. allenamenti, allenamenti e meno bisboccia.... ed non ci sarà nessuna squadra che potrà competere con l'Asiago. sono stato chiaro ???

METEO