Abbiamo parlato con Jeff Lerg, portiere titolare nelle ultime due sfide con Vipiteno e Valpellice. A lui le domande di rito:
Dopo più di un mese di permanenza ad Asiago, qual è il tuo giudizio sulla nostra squadra?
Penso che la nostra sia una squadra ben equilibrate; abbiamo la possibilità di vincere parecchio se continueremo a lavorare duramente e a giocare al pieno del nostro potenziale.
Sei sceso in campo sia contro il Vipiteno che contro il Valpellice. Due partite molto differenti; come le valuti?
Abbiamo giocato bene con il Valpellice. E’ stata sicuramente la nostra miglior partita da quando abbiamo iniziato; la squadra ha reso il mio lavoro molto facile. Con il Vipiteno, al contrario, abbiamo giocato la nostra prestazione peggiore contro una squadra che si è difesa egregiamente. Loro avevano più energia di noi ed è anche per questo che non siamo riusciti a vincere; credo, però, che sia servita di lezione.
Mercoledì ci aspetta il Fassa; previsioni?
Mi aspetto una partita molto dura anche perche loro hanno dimostrato il loro valore vincendo due partite su tre. Sono convinto che contro di noi giocheranno al massimo quindi dobbiamo essere pronti. Nella loro squadra conosco solo Trevor Kell, e posso dire che è un bravo giocatore.
Un giudizio sull’inizio della tua esperienza ad Asiago?
Per il momento sono molto contento della mia esperienza ad Asiago. Mi piace la città anche se devo ancora scoprire tutti i posti. Mi trovo bene anche con i compagni di squadra dal momento che siamo molto legati. Tutti in città sono stati ospitali ed è fantastico il supporto che ci dimostrano tutti i giorni; infine, è bellissimo giocare le partite in casa perché il supporto dei tifosi è straordinario qui.
FONTE:www.asiagohockey.it
Nessun commento:
Posta un commento