ASIAGO HOCKEY NEWS: IL BLOG DEI TIFOSI GIALLOROSSI

22.7.11

BORRELLI E HENRICH PROLUNGANO

La Supermercati Migross Asiago annuncia che il capitano David Borrelli indosserà la maglia stellata nel corso della stagione sportiva 2011/12.
Borrelli, classe ’81 nato a Sault Ste.Marie, è alla sua 5a stagione ad Asiago: nel corso degli anni ha sempre mostrato una buona crescita fino a diventare uno dei punti saldi dell’attacco stellato. In questa stagione, però, complici alcuni infortuni, non di lieve entità, ha faticato molto, fino a ritrovarsi ai playoff a mezzo servizio. Malgrado questo è stato autore di una buona stagione in cui sono arrivate 15 reti e 24 assists nella stagione regolare e 5 reti con 4 assists nei playoffs; in totale ha messo a segno 5 reti decisive e 6 reti in superiorità numerica.
Da sempre esempio di lealtà e professionismo, ci si aspetta un recupero dagli infortuni ed un’altra stagione ad alto livello.

La Supermercati Migross Asiago annuncia che Michael Henrich vestirà la maglia giallorossa anche nella stagione 2011/12.
Nato a Thornhill (Ontario, Canada) il 4 marzo del 1980, Henrich si appresta ad iniziare la sua terza stagione in maglia stellata. Per lui dopo la straordinaria stagione 09/10 in cui, grazie a 34 goal e 44 assists, ha chiuso la stagione con la casacca di top scorer è seguita la passata annata in cui è andato a segno per 36 volte (ben 14 reti nei playoffs) ed ha servito 33 assists ai compagni. A questi numeri vanno aggiunte ben 9 reti decisive che sono il dato più alto del campionato.
Serio professionista, dotato di un buon fisico (188cm-98kg), conosce bene l’ambiente dell’altopiano, fattore molto importante da cui ripartire.

FONTE:www.asiagohockey.it

Nessun commento:

METEO