ASIAGO HOCKEY NEWS: IL BLOG DEI TIFOSI GIALLOROSSI

11.6.11

ADAM HENRICH: RESTA O NO?

Volevo proporre una discussione riguardante il top scorer di quest'anno, Adam Henrich. Leggo in giro per i siti che la società non è sicura di confermarlo a causa di cattiva condotta; ma io mi domando: come si fa a voler bocciare un giocatore che nella scorsa stagione ti ha condotto con i suoi gol e la sua straripante potenza fisica al terzo scudetto nella storia della gloriosa società giallorossa?
Capisco che non abbia un carattere dei più docili, però non mi è neanche parso un "attacca risse" di quelli che ti penalizzano in maniera spropositata, e anche fosse così, ci ha ripagati a suon di punti, o no?
Mi viene in mente un altro giocatore che, se la mettiamo sul piano delle risse, non è da meno, cioè Matthew De Marchi. Non mi pare il primo anno che termina la stagione con un pesante numero di penalità, però non si è mai pensato di cacciarlo, nonostante non sia un giocatore a mio parere fondamentale come Adam.
A questo punto il mio augurio è quello che la società ci ripensi e compia la scelta più giusta, cioè la conferma del nostro top scorer.

1 commento:

Anonimo ha detto...

purtroppo è stato venduto al bolzano. e cmq anche io la penso come te. e poi se proprio proprio volevano darlo via, proprio a una pretendente allo scudetto dovevano venderlo? almeno lo avessero venduto all'estero

METEO